Internationalization

Aumentare il tuo giro di affari moltiplicando i paesi di vendita con un time to market ridotto

Scenario

Obiettivo

Vendi prodotti di alta qualità a livello nazionale, ma sei interessato a espanderti a livello internazionale per aumentare il tuo giro di affari. Secondo una ricerca del Centro per il Commercio Internazionale, le esportazioni di beni e servizi digitali sono aumentate del 22% nel 2020, dimostrando che l'internazionalizzazione del commercio elettronico sta diventando sempre più importante per i brand di tutto il mondo. Tuttavia non sei sicuro di come procedere per aprire nuovi mercati all'estero in modo rapido e senza incorrere in problemi legali o fiscali, o legati alle barriere linguistiche e culturali.

Business needs

Le tue esigenze
Regulation
Regolamentazione
01
Espansione all'estero

Hai bisogno di entrare in nuovi mercati il più rapidamente possibile, minimizzando i rischi e senza dover investire in risorse interne

02
Conformità alle leggi

Hai bisogno di un modo per garantire che il sito web, i prodotti e il marketing siano accurati e adeguati alle normative dei nuovi mercati in cui vuoi espanderti

03
Approccio D2C

Non vuoi attivare distributori rischiando di perdere il margine di controllo, soprattutto sul pricing del prodotto e hai bisogno di un partner che possa aiutarti ad aprire in D2C nuovi mercati all'estero in modo rapido e senza rischi legali o fiscali

La soluzione

Time to market

Con il nostro servizio di outsourcing possiamo aiutarti ad aprire nuovi mercati in un tempo ridotto, grazie alla nostra conoscenza delle normative fiscali e legali e alla nostra presenza in paesi chiave con rappresentanze fiscali.

Net
Problem solving
Infrastruttura logistica

Disponiamo di un'infrastruttura logistica per la gestione delle spedizioni e della dogana, il che rende il processo di espansione all'estero ancora più semplice. T-Data può aiutare a costruire un'esperienza di acquisto perfettamente sintonizzata con la cultura del mercato target, utilizzando tecnologia e competenze per dialogare con i clienti in lingua e offrendo metodi di pagamento conosciuti e preferiti nel paese. Questo ti aiuterà a costruire una base di clienti fedeli e a massimizzare le tue vendite nei nuovi mercati

Gestione pagamenti

Individuiamo e gestiamo i metodi di pagamento più usati nei mercati di riferimento per garantire una migliore user experience e diminuire l'abbandono dei carrelli

Fattibilità
Fattibilità

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