Customer service

Servizio clienti pre/post vendita e conversational marketing

Presenza ascolto
Presenza ed ascolto
Eleva la tua customer care

Gestiamo le richieste dei tuoi clienti in tempo reale e usiamo ogni occasione di contatto per aumentare la soddisfazione, migliorare la credibilità e il successo del tuo brand. Siamo in ascolto dei clienti prima e dopo l’acquisto, offrendo servizi in lingua e contribuendo alla reputazione online con servizi di moderazione delle recensioni del sito.

Cosa offriamo

Una customer experience di successo
problem-solving
Problem solving
01
Team competente

Il nostro team è attivo e disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana ed è composto da operatori multilingua

02
Disponibilità

Informiamo, ascoltiamo con attenzione e risolviamo rapidamente ogni complessità post-vendita

03
Tracciamento

Integriamo nella nostra piattaforma i sistemi di tracking dei courier per una celere soluzione di tutte le problematiche di consegna

04
Interazioni e comunicazioni

Utilizziamo live chat, instant messaging (Whatsapp) e Social PM per il dialogo in real time. I vostri clienti ci potranno contattare anche attraverso canali tradizionali quali telefono ed e-mail: il nostro sistema di gestione ticket si occupa di aggregare tutte le interazioni in maniera organica.

05
Conversational marketing

Generiamo nuove vendite attraverso azioni di marketing conversazionale, tra cui l’offerta di voucher sconto, loyalty cards o attività di comunicazione riguardo promozioni in corso e opportunità di cross-selling.

06
Gestione recensioni

Monitoriamo in modo continuativo la customer experience e moderiamo le recensioni nei portali specializzati come Trustpilot, Ekomi e Google.

Scenari di business

Guardali tutti
Soluzioni

Abbiamo la soluzione giusta per ogni tuo business need. Approfondisci tutti gli scenari in cui possiamo esserti d’aiuto.

Contattaci

Cresci con noi

Compila il modulo per ricevere una consulenza su misura o informazioni sulla gestione del tuo e-commerce in full outsourcing.