Customer service
Servizio clienti pre/post vendita e conversational marketing
Gestiamo le richieste dei tuoi clienti in tempo reale e usiamo ogni occasione di contatto per aumentare la soddisfazione, migliorare la credibilità e il successo del tuo brand. Siamo in ascolto dei clienti prima e dopo l’acquisto, offrendo servizi in lingua e contribuendo alla reputazione online con servizi di moderazione delle recensioni del sito.
Cosa offriamo
Il nostro team è attivo e disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana ed è composto da operatori multilingua
Informiamo, ascoltiamo con attenzione e risolviamo rapidamente ogni complessità post-vendita
Integriamo nella nostra piattaforma i sistemi di tracking dei courier per una celere soluzione di tutte le problematiche di consegna
Utilizziamo live chat, instant messaging (Whatsapp) e Social PM per il dialogo in real time. I vostri clienti ci potranno contattare anche attraverso canali tradizionali quali telefono ed e-mail: il nostro sistema di gestione ticket si occupa di aggregare tutte le interazioni in maniera organica.
Generiamo nuove vendite attraverso azioni di marketing conversazionale, tra cui l’offerta di voucher sconto, loyalty cards o attività di comunicazione riguardo promozioni in corso e opportunità di cross-selling.
Monitoriamo in modo continuativo la customer experience e moderiamo le recensioni nei portali specializzati come Trustpilot, Ekomi e Google.
Scenari di business
Guardali tuttiAbbiamo la soluzione giusta per ogni tuo business need. Approfondisci tutti gli scenari in cui possiamo esserti d’aiuto.
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